PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING

VIRTUAL TUNING: il mondo del virtual tuning a 360°
 
IndiceSPAZIO FORUM!!!         Ultime immaginiAccedi SEZIONE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE AL TOON CAR STYLE! Bannerpo5GalleriaCercaRegistrati

 

 SEZIONE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE AL TOON CAR STYLE!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

SEZIONE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE AL TOON CAR STYLE! Empty
MessaggioTitolo: SEZIONE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE AL TOON CAR STYLE!   SEZIONE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE AL TOON CAR STYLE! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 7:12 pm

praticamente girando per i vari siti di vt a cui sono iscritto mi sono accorto che in molti hanno la sezione dedicata al toon style,allora ho pensato di proporla anche qui per un semplice motivo.
dunque io personalmente quando realizzo un total brush parto da un colore di fondo e inizio ad aggiungere ombre e luci,ma nel durante la car risulta estremmaente toon.quindi perche non proviamo a fare auto in stile cartone animato,dovrebbe piu o meno risultare facile,non credete? quindi e da oggi ufficialmente aperta la sezione toon style... forza postate gente!!!!

regole:
- la car deve avere un effetto estremamente "toon"ovvero del tutto simile ad un cartone animato.
- si puo utilizzare anche del copy and paste per alcune parti come cerchi fari ecc...
- deve essere totalmente in studio perche senno sarebbe controproducente per il risultato finale
- in questa sezione si deve SOLO postare il topic con il materiale fotografico . no flod topic


quindi designer del foro ,a voi la parola lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
 
SEZIONE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE AL TOON CAR STYLE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piaggio ape toon style sperimental
» FACCIAMO UNA SEZIONE WALL PAPER?
» nuova sezione del foro aperta!!!
» Lions vs Ga style
» GA STYLE vs DJ LORY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING :: VIRTUAL TUNING :: CARTOON STYLE-
Vai verso: