PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING

VIRTUAL TUNING: il mondo del virtual tuning a 360°
 
IndiceSPAZIO FORUM!!!         Ultime immaginiAccedi Lancia Ypsilon Bannerpo5GalleriaCercaRegistrati

 

 Lancia Ypsilon

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AWB
apprendista
apprendista
AWB


Messaggi : 129
Data di iscrizione : 06.04.08
Età : 38
Località : Sansepolcro (AR)

Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Lancia Ypsilon   Lancia Ypsilon Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 1:19 pm

Buondì gente.. sto abbozzando un deutsch style su questa Ypsilon ma anche grazie ai consigli del Boss non sono molto convinto del risultato.. vi posto un paio di step..
orig.
Lancia Ypsilon Gx12P3pS

step 1
Lancia Ypsilon Pq1s7neJ

step 2
Lancia Ypsilon Gx1twUsS

nel 1° step ho applicato le mie "conoscenze" in materia di stile crucco.. nel secondo step ho cercato di seguire i consigli del Boss e la cosa va un po meglio...... credo... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.awbstyle.helloweb.eu
Dj Lori T
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Dj Lori T


Messaggi : 622
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : Brescia, ma di palermo!!!

Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   Lancia Ypsilon Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 1:24 pm

step 2 meglio, e poi lo stile crucco m fa impazzire, complimenti
Torna in alto Andare in basso
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 37
Località : Roma

Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   Lancia Ypsilon Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 3:23 pm

sinceramente a me nn piace per niente, ne i fari ne la mascherina ne il paraurti, nn dico che son fatti male, assolutamente no!ma apparte i cerchi sto stile nn je s'addice erghhh brindisi
Torna in alto Andare in basso
Fdm design
new entry
new entry



Messaggi : 6
Data di iscrizione : 30.07.08

Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   Lancia Ypsilon Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 10:14 pm

certo lo stile nn gli si addice ma la tecninca c'e' ho notato un piccolissimo errore nel cerchio anteriore c'e' una macchiolia rosa sara della macchina da cui l'hai presa correggi li e per me e' ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   Lancia Ypsilon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lancia Ypsilon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING :: VIRTUAL TUNING :: W.I.P.-
Vai verso: