PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING

VIRTUAL TUNING: il mondo del virtual tuning a 360°
 
IndiceSPAZIO FORUM!!!         Ultime immaginiAccedi CHE SUCCEDE IN GIRO? Bannerpo5GalleriaCercaRegistrati

 

 CHE SUCCEDE IN GIRO?

Andare in basso 
+3
Ga_style
Daniele design
peppus84
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:13 pm

questo topic nasce (dopo qualke dibattito lol! ) per raccontarci un po cosa succede in giro.una sorta di italy news! daniè se non posti qui t ammazzo!!! lol! lol! lol!

ps:inizio io!

oggi qui da me c era una specie di fiera su oggetti d antiquariato ma come al solito qui a forli il posto per la macchina non si trova manco a pagarlo! quindi ho preferito cazzeggiare un po in giro con la raga visto che faceva davvero bel tempo. (piu o meno Very Happy Very Happy Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 36
Località : Roma

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:24 pm

bene mi fà piacere, io odio i mercatini ma anche alla mia raga gli piace andarci. ( che palle ) pure quà vicino a Fonte Nuova, uscita 11 per la centrale del latte del raccordo anulare, su via nomentana ( sò mejo der tomtom ) ce stava la domenica delle palme, praticamente davano le palme e nella piazza hanno fatto il mercatino di auto d'epoca da collezzione ( a maggior parte erano fiat 500 ) e piante , strumenti musicali, quadri ecc. e mentre la mia raga e la sua amica giravano io me sò annato a fà na bira e un panino co a porchetta con un amico Laughing ( in quale mercatino nn c'è un paninaro! Smile )
Torna in alto Andare in basso
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:28 pm

danie ogni messaggio tuo che leggo me fai pisciare addosso dal ridere ,sarà che scrivi italo-dialetto!!!! cmq lunedi e martedi qui c e una specie di sfilata e raduno di auto d epoca! a quella ci andro anche se dovro parcheggiare la punto z sulla cappotte di un altra auto lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 36
Località : Roma

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:35 pm

o sò è che nn sò bono a scrive in italiano, però cerco de famme capì...o se poi nn me capite ditemelo...mica che davero davero aò...cmq q8 per il parcheggio e per la fiera. ce stava un alfa romeo giulietta da sbavo oggi e quel matto de un vecchio ce voleva 15.000€...je piasse un colpo ma che sò paperon de paperon io! Shocked peccato perchè era bella, tutta rossa col cofano nero e faretti aggiuntivi vicino i fari gialli. troppo bella! :drunken:
Torna in alto Andare in basso
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 8:17 pm

la mia è una svizzera news Very Happy
oggi in svizzera nn è successo niente di ke.. (come sempre) apparte il tempo ke è stranissimo qua da noi.e ke c'è stato un lieve tamponamento vicino a casa mia Very Happy ... nopn posteo molto in questo topic poichè la svizzera è la nazione piu possa del mondo!
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 36
Località : Roma

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 3:18 am

Ga_style ha scritto:
la mia è una svizzera news Very Happy
oggi in svizzera nn è successo niente di ke.. (come sempre) apparte il tempo ke è stranissimo qua da noi.e ke c'è stato un lieve tamponamento vicino a casa mia Very Happy ... nopn posteo molto in questo topic poichè la svizzera è la nazione piu possa del mondo!

vabbè che vor dì voi là fate a cioccolata, e poi anche le stonzate fanno piacere, perciò posta cmq la tua giornata se particolare Wink nessuno può far chiudere sto topic perchè io ve lo impedirò Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 8:28 pm

io posso chiuderlo sto topic Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !!!
scherzo! cmq oggi da me la giornata e stato un perfetto disatro specialmente nel finale della mia giornata lavorativa!!! ma e meglio che non ne parli!!!
ps:avvenimenti --->ezpo di auto d epoca in piazza credo!
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 8:52 pm

tutti i mezzi pubblici in ritardo..sono uscito alle 7 del mattino e sono arrivato adesso a casa.. ke posto di m*rda la suisse.. w la calabria
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 36
Località : Roma

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 10:09 pm

Shocked oggi qui vicino è andata a fuoco l'officina meccanica Lancia! Shocked povere machine No
Torna in alto Andare in basso
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 10:16 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid cxxxx!!!
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 6:58 pm

a scuola da noi hanno fottuto i computer venerdi scorso e gg c'era la polizia
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Tantuning
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Tantuning


Messaggi : 1411
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : tuninglandia..... palermo

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:05 pm

qui a palermo invece venerdi ha perso la vita un altro mio amiko in motorino in via del fante è morto sul colpo raga gli è saltata la testa Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Rolling Eyes
invece oggi ad un lambretta gli si è aperto il carrelino posteriore gli sn caduti tutte cose( pomodori,patate,cipolle ) ahahahahahahahahah
ciao benny riposa in pace
Torna in alto Andare in basso
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:01 pm

midispiace per il tuo amico
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 36
Località : Roma

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:43 pm

oddio che brutta storia sgrunt condoglianze! sò che vuol dire perdere un mico. Sad Neutral
ciao benny Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Tantuning
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Tantuning


Messaggi : 1411
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : tuninglandia..... palermo

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 3:14 pm

hei si il fatto è ke ne ho persi gia' 2 se mpre x colpa dei motorini x rikordare salvo gebbia e benny ciau raga addio.... Sad Sad Sad Sad
cmq passiamo ad altro oggi al piazzale francia raduno motard trp bello cn giovanni ahahahahaha yamaha tdx 125 trp bella ciauuuuu
Torna in alto Andare in basso
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 36
Località : Roma

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 3:56 pm

chi caxxo è Giovanni rofl ...cmq troppo divertentosa la cosa tu ce vai?
Torna in alto Andare in basso
Tantuning
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Tantuning


Messaggi : 1411
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : tuninglandia..... palermo

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 4:37 pm

gia' c sn stato
il raduno fu stamattina è adesso alle 16 si ritorna li ma nn c vado gia' c sn andato questa mattina cmq giovanni è il my amiko ke ha la dtx 125........... rofl rofl rofl
Torna in alto Andare in basso
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 36
Località : Roma

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 4:44 pm

Ah! hai fatto qualche foto??? mo stestate caso mai ti vengo a trovare così mi fai vedere i raduni che fanno li. io ho casa ad aci castello...credo...cmq qualche paese che comincia con aci Rolling Eyes mi madre e mi padre sò terroni e ho un amico che vive qui adesso che è di palermo quindi la vostra lingua un pò la capisco! rofl
Torna in alto Andare in basso
Tantuning
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Tantuning


Messaggi : 1411
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : tuninglandia..... palermo

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 8:12 pm

ah bn cmq ho parlato cn un mio amiko ke gareggia in qualsiasi raduno mi ha detto ke ques' estate c saranno 3 raduni 2 a piazzale giotto, uno a capaci, trp figo ma quannu viani l estati ????? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 36
Località : Roma

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 11:21 pm

si devo vedere pe quando mi danno le ferie, cmq io vengo di sicuro.giù in sicilia Wink
Torna in alto Andare in basso
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 8:40 pm

succede ke c'è un freddo assurdo ca**o...e ke il peruviano ke abita vicino a me si è preso una multa per divieto di sosta davanti a casa sua(questa è la svizzera)Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 36
Località : Roma

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:48 pm

pensa un pò! ammzza o tu italiano, il vicino peruviano, ma i svizzeri o meglio le svizzere ndò stanno??? bho up
Torna in alto Andare in basso
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:20 pm

in svizzera svizzeri nn ce ne sonoo..pensa ke del mio paesello calabrese ce ne sono piu di duemila solo nel canton ticino(300mila abitanti)poi senza contare gli slavi,i neri, i turchi, i portoghesi e gli altri italiani.. la svizzera è un buko:D e gli svizzeri nn ci stanno neanke:D
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 8:37 pm

oggi a forli un evento sconvolgente(per me )ho ricominciato a lavorare dopo il ponte!giornata fredda all inizio e caldissima alla fine!!!tutto sommato me passata bene dai...
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 9:11 pm

oggi niente di strano alla squizzera.. cmq da notare il solito freddo merd*so e la puzza di vacca e di letame delle fattorie u.U
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





CHE SUCCEDE IN GIRO? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SUCCEDE IN GIRO?   CHE SUCCEDE IN GIRO? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHE SUCCEDE IN GIRO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING :: PIAZZA! :: RELAX!!!-
Vai verso: