PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING

VIRTUAL TUNING: il mondo del virtual tuning a 360°
 
IndiceSPAZIO FORUM!!!         Ultime immaginiAccedi CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Bannerpo5GalleriaCercaRegistrati

 

 CAZZEGGIAMO?

Andare in basso 
+9
Pippo_92
19guly91
Dj Lori T
Nikke!!
peppe91
Daniele design
Ga_style
Tantuning
peppus84
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Pippo_92
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Pippo_92


Messaggi : 729
Data di iscrizione : 22.03.08
Età : 31
Località : Torre del Greco (NA)

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 4:54 pm

Giorno a tutti
Torna in alto Andare in basso
Dj Lori T
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Dj Lori T


Messaggi : 622
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : Brescia, ma di palermo!!!

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 6:03 pm

ciao a tutti ragaaaa Wink
Torna in alto Andare in basso
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 6:42 pm

buona sera ragazzuoli..
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:39 pm

sera a tutti eccomi ritornato da lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
19guly91
ritoccatore
ritoccatore
19guly91


Messaggi : 411
Data di iscrizione : 30.03.08
Località : brescia

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:44 pm

buona sera foro costituito da ghei rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl
Torna in alto Andare in basso
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:50 pm

we guly pensa per te..hehe..cmq ke pa*le stasera
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:52 pm

perche che palle?
io sta sera ho comprato i distanziali per la punto,ora me la allarga di 4 cm
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Tantuning
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Tantuning


Messaggi : 1411
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : tuninglandia..... palermo

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:56 pm

sera boss......wow raga ke bello ..dmn si scende ...a prendere a legnate a uno ... yuhuu yuhuu yuhuu
Torna in alto Andare in basso
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:57 pm

Tantuning ha scritto:
sera boss......wow raga ke bello ..dmn si scende ...a prendere a legnate a uno ... yuhuu yuhuu yuhuu

Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Tantuning
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Tantuning


Messaggi : 1411
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : tuninglandia..... palermo

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:58 pm

xkè ste faccine boss??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
19guly91
ritoccatore
ritoccatore
19guly91


Messaggi : 411
Data di iscrizione : 30.03.08
Località : brescia

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:59 pm

Tantuning ha scritto:
sera boss......wow raga ke bello ..dmn si scende ...a prendere a legnate a uno ... yuhuu yuhuu yuhuu
xò nn fatelo forte ma....















FORTISSIMO rofl rofl rofl rofl rofl rofl skerzo
Torna in alto Andare in basso
Dj Lori T
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Dj Lori T


Messaggi : 622
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : Brescia, ma di palermo!!!

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:13 pm

wowowow i distanziali alla puntoz up bravo boss Exclamation cmq doma si va al 32esimo rally di millemiglia a san michele cool 1
Torna in alto Andare in basso
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:18 pm

madonna..distanziali, risse hehe che belle le vostre vite raga.. io sono depresso lol!
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 37
Località : Roma

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:18 pm

a peppì se vede che nn ce capisci un caxxo de machine erghhh
ma poi mette i distanziali??? Evil or Very Mad nn servono ad un caxxo e peggiorano la stabilità della car, a sto punto metteevi ruote più larghe up
risposta quasi sicura de peppino: mica le posso mette poi nn sn in regola col libretto.
risp. di "me": perchè i distanziali si ecc.ecc.
e cmq caxxo de foro se legge solo buona notte quà e buona notte la, poi buon giorno quà e buon giorno là! bad bad bad bad bad si me rode er culo se ve lo chiedete, colpa delle femmine bad bad bad bad sti czz
Torna in alto Andare in basso
Dj Lori T
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Dj Lori T


Messaggi : 622
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : Brescia, ma di palermo!!!

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:20 pm

scompiscio scompiscio scompiscio scompiscio trp forte daniè scompiscio scompiscio scompiscio
Torna in alto Andare in basso
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:22 pm

daniè la risposta ke hai dtto di peppino sarà sicuramente uguale xk lui è un bravo cittadino e rispettoso del libretto lol!
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 37
Località : Roma

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:24 pm

bad bad bad bad bad bad bad bad
Torna in alto Andare in basso
Dj Lori T
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Dj Lori T


Messaggi : 622
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : Brescia, ma di palermo!!!

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:25 pm

giusto Exclamation boss è un bravo ragazzo.... nn cm te daniè scompiscio scompiscio scompiscio
Torna in alto Andare in basso
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:28 pm

dani"ma ti rode sempre il c**o..cmq mi sto scassando il ca**o di mettere sempre"*" ogni parolaccia..mettete la censura o qualcosa di simile perkè non se ne può piu sti czz lol!
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 37
Località : Roma

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:29 pm

tanto sò sempre quelli bravi che a fine se la piano nder culo ( senza offesa peppì nn ce l'ho cn te ) cmq me vado a fà 3 o 4 litri de bira pe famme passà e rodimento, se entimo domani....e nn vojo legge solo bona notte e buon giorno, se dovete scrive scrivete quarcosa de sensato sennò lasciate perde.bella pe tutti! brindisi brindisi brindisi brindisi bad bad bad
Torna in alto Andare in basso
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:39 pm

Daniele design ha scritto:
tanto sò sempre quelli bravi che a fine se la piano nder culo ( senza offesa peppì nn ce l'ho cn te ) cmq me vado a fà 3 o 4 litri de bira pe famme passà e rodimento, se entimo domani....e nn vojo legge solo bona notte e buon giorno, se dovete scrive scrivete quarcosa de sensato sennò lasciate perde.bella pe tutti! brindisi brindisi brindisi brindisi bad bad bad


buona serata daniè..non bere tanto ke poi vai in coma
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:48 pm

bhe veramente di parole ne ho gia censurate un bel po.siete voi che continuate a mettere le *** Smile

cmq la risposta a daniele sui distanziali: ho una punto 1.2 8 valve fa i 170 appena(se m abbasso al cupolino) ho cerchi da 15 e gomme 45 195; centonovantacinque,1,9,5, quanto cxxxx le devo mettere ste gomme dan,sono al limite,se le metto piu larghe me se ferma la puntazza! cmq i distanziali per tua somma informazione,servono ad abbassare il baricentro della auto,trattandosi di una punto che in velocita di pikko ,in curva,non raggiunge nemmeno la meta del peso effettivo(torque) credo che nel mio caso i biscottini da 2 cm servano solo ad une effetto estetico.tutto qua,se volevo tirare una curva a 240 km non compravo la puntodz!! up

inoltre di fuori legge sulla mia puntozza ce ben poko,non devo mica fare le corse o aumnrtare il rischio di sequestro Smile .
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 37
Località : Roma

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 11:56 am

peppus84 ha scritto:
bhe veramente di parole ne ho gia censurate un bel po.siete voi che continuate a mettere le *** Smile

cmq la risposta a daniele sui distanziali: ho una punto 1.2 8 valve fa i 170 appena(se m abbasso al cupolino) ho cerchi da 15 e gomme 45 195; centonovantacinque,1,9,5, quanto cxxxx le devo mettere ste gomme dan,sono al limite,se le metto piu larghe me se ferma la puntazza! cmq i distanziali per tua somma informazione,servono ad abbassare il baricentro della auto,trattandosi di una punto che in velocita di pikko ,in curva,non raggiunge nemmeno la meta del peso effettivo(torque) credo che nel mio caso i biscottini da 2 cm servano solo ad une effetto estetico.tutto qua,se volevo tirare una curva a 240 km non compravo la puntodz!! up

inoltre di fuori legge sulla mia puntozza ce ben poko,non devo mica fare le corse o aumnrtare il rischio di sequestro Smile .
bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo Sleep Sleep Sleep sti czz
cmq bel polmone de machina, io faccio 160 cn la mia 5 piotte e c'arivo in un attimo grazie al mio meccanico...me ne sò magnate de punto great(ed è 900 cc )
Torna in alto Andare in basso
Tantuning
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Tantuning


Messaggi : 1411
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : tuninglandia..... palermo

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 12:38 pm

buongiorno a tutti .....mi sn appena svegliato..adesso vado d la' e me magno a pizza.. Exclamation Exclamation
(mi sn svegliato un po' fuso...) great bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Daniele design
giudice contest
giudice contest
Daniele design


Messaggi : 1248
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 37
Località : Roma

CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 1:59 pm

Tantuning ha scritto:
buongiorno a tutti .....mi sn appena svegliato..adesso vado d la' e me magno a pizza.. Exclamation Exclamation
(mi sn svegliato un po' fuso...) great bounce bounce bounce

sei sicuro che sei terrone rofl
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZEGGIAMO?   CAZZEGGIAMO? - Pagina 35 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAZZEGGIAMO?
Torna in alto 
Pagina 35 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» CAZZEGGIAMO?
» CAZZEGGIAMO?
» CAZZEGGIAMO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING :: PIAZZA! :: RELAX!!!-
Vai verso: