PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING

VIRTUAL TUNING: il mondo del virtual tuning a 360°
 
IndiceSPAZIO FORUM!!!         Ultime immaginiAccedi opel corsa by Luc@_GT Bannerpo5GalleriaCercaRegistrati

 

 opel corsa by Luc@_GT

Andare in basso 
+2
Ga_style
Luc@_GT
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Luc@_GT
new entry
new entry



Messaggi : 19
Data di iscrizione : 08.05.08

opel corsa by Luc@_GT Empty
MessaggioTitolo: opel corsa by Luc@_GT   opel corsa by Luc@_GT Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:51 pm

ecco qui quello ke ho iniziato...è ancora tooon xke mi sono limitato a disegnare solo il para...mancano ancora tutti i riflessi
orig
opel corsa by Luc@_GT PqO0bAi
step 1
opel corsa by Luc@_GT PqO0gzA
P.S: non guardate le palpebre xke sono fatte "alla sbregha" come si dice da noi....le ho messe solo x farmi un idea quindi non sono stato a curare se le linee erano dritte e se il colore andava bene
Torna in alto Andare in basso
Ga_style
prof fotoritocco
prof fotoritocco



Messaggi : 1137
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : svizzera,ma CALABRESEEE!!!

opel corsa by Luc@_GT Empty
MessaggioTitolo: Re: opel corsa by Luc@_GT   opel corsa by Luc@_GT Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:05 pm

hai detto tutto te lol! q8 le tue parole..cmq aspettiamo step e poi posta con il servizio del forum,per comodità up
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Dj Lori T
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Dj Lori T


Messaggi : 622
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : Brescia, ma di palermo!!!

opel corsa by Luc@_GT Empty
MessaggioTitolo: Re: opel corsa by Luc@_GT   opel corsa by Luc@_GT Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:17 pm

bella... m piace la forma del para... altri step up
Torna in alto Andare in basso
Luc@_GT
new entry
new entry



Messaggi : 19
Data di iscrizione : 08.05.08

opel corsa by Luc@_GT Empty
MessaggioTitolo: Re: opel corsa by Luc@_GT   opel corsa by Luc@_GT Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:22 pm

ho postato con il serivzion del forum...solo ke molto probabilmente ho sbagliato il link fa prendere....quale devo usare?????io ho fatto hosting di un immagine poi ho hostrato e ho preso l ultimo link...cmq al più presto altri steep xke in sti gg sono un pò preso
Torna in alto Andare in basso
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

opel corsa by Luc@_GT Empty
MessaggioTitolo: Re: opel corsa by Luc@_GT   opel corsa by Luc@_GT Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:33 pm

luka,devi prendere il primo link.cmq ho pensato io a farlo tra l altro ti volevo chiedere,se quando posti evitassi di lasciare emblemi di altri forum perfavore up sta volta te le ho modificate io.buon chop lu!
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
Luc@_GT
new entry
new entry



Messaggi : 19
Data di iscrizione : 08.05.08

opel corsa by Luc@_GT Empty
MessaggioTitolo: Re: opel corsa by Luc@_GT   opel corsa by Luc@_GT Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:37 pm

azz scusa peppus non mi ero neanche accorto del logo....chiedo scusa Embarassed Sad lol!
Torna in alto Andare in basso
IENA
apprendista
apprendista



Messaggi : 220
Data di iscrizione : 27.03.08
Località : NAPOLI

opel corsa by Luc@_GT Empty
MessaggioTitolo: Re: opel corsa by Luc@_GT   opel corsa by Luc@_GT Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 2:33 am

We luca inzia bene e davvero fai progressi con il brush...
Il carbonio visto la luce dovresti farlo un po'piu chiaro per il resto vediamo i prossimi step...
Torna in alto Andare in basso
badboy94
ritoccatore
ritoccatore
badboy94


Messaggi : 460
Data di iscrizione : 19.03.08
Località : Montevarchi(AR)

opel corsa by Luc@_GT Empty
MessaggioTitolo: Re: opel corsa by Luc@_GT   opel corsa by Luc@_GT Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 6:57 pm

bello il para...ma ora fai anke una mini + bassa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





opel corsa by Luc@_GT Empty
MessaggioTitolo: Re: opel corsa by Luc@_GT   opel corsa by Luc@_GT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
opel corsa by Luc@_GT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Opel Tigra
» Opel corsa C
» opel corsa..
» Opel Tigra
» Opel astra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING :: VIRTUAL TUNING :: W.I.P.-
Vai verso: