PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING

VIRTUAL TUNING: il mondo del virtual tuning a 360°
 
IndiceSPAZIO FORUM!!!         Ultime immaginiAccedi sfida in 3 o più??? Bannerpo5GalleriaCercaRegistrati

 

 sfida in 3 o più???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
simodesign
new entry
new entry



Messaggi : 8
Data di iscrizione : 09.06.09
Località : Roma

sfida in 3 o più??? Empty
MessaggioTitolo: sfida in 3 o più???   sfida in 3 o più??? Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:02 pm

ragazzi sono quì per proporvi una mezza specie di sfida tipo mini torneo chienque voglia partecipare le iscrizioni sono aperte (ma attenti se vincerete vi saranno dati solo 3 punti) è una cosa ke volevo fare per divertirci un po' e rimettere un careggiata questo forum.
che ne dite ????
Torna in alto Andare in basso
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

sfida in 3 o più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida in 3 o più???   sfida in 3 o più??? Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:27 pm

sono d accodissimo Smile l idea mi piace molto e se siamo n tanti e meglio Smile

spiega meglio come funziona
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
simodesign
new entry
new entry



Messaggi : 8
Data di iscrizione : 09.06.09
Località : Roma

sfida in 3 o più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida in 3 o più???   sfida in 3 o più??? Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:51 pm

è molto semplice io ( se posso ) invierò una immagine e ogni persona la modificherà e la invierà come secondo regolamento di sfida poi la giuria composta da pepus84 e DanieleDesign se se possono senno qualcunaltro incaricato da loro valuteranno il migliore chop. In pratica vorrei fare un mini torneo
Torna in alto Andare in basso
simodesign
new entry
new entry



Messaggi : 8
Data di iscrizione : 09.06.09
Località : Roma

sfida in 3 o più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida in 3 o più???   sfida in 3 o più??? Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:58 pm

una cosa mi sono scordato di dire non ci sono limiti di grado,quindi possono partecipare tutti cool 1
spero ke vi iscriverete in tanti
Torna in alto Andare in basso
Dj Lori T
prof fotoritocco
prof fotoritocco
Dj Lori T


Messaggi : 622
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : Brescia, ma di palermo!!!

sfida in 3 o più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida in 3 o più???   sfida in 3 o più??? Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 10:23 pm

io ci sto... dai dai postate sta car ke la ci metto sopra le mani se riesco ankora a fare qlks lol!
Torna in alto Andare in basso
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

sfida in 3 o più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida in 3 o più???   sfida in 3 o più??? Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 12:03 am

allora bisognerebbe aspettare che ci siano piu concorrenti e dopo dike possiamo organizzare. pero prima dovrei dare una sistemata a tute le sezione e magari metterne una per i minibattles
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
simodesign
new entry
new entry



Messaggi : 8
Data di iscrizione : 09.06.09
Località : Roma

sfida in 3 o più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida in 3 o più???   sfida in 3 o più??? Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:41 am

ok aspetteremo
Torna in alto Andare in basso
peppus84
Admin
Admin
peppus84


Messaggi : 1439
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 39

sfida in 3 o più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida in 3 o più???   sfida in 3 o più??? Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 7:44 pm

primo problema riscontrato,visto che non volevo fare una categoria giudici,perche e difficile far coincidere la cosa,proponete meccanismi di voto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://peppusboutique.forumattivo.com
bartdesign
new entry
new entry



Messaggi : 8
Data di iscrizione : 09.06.09

sfida in 3 o più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida in 3 o più???   sfida in 3 o più??? Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 12:12 pm

bella iedea simo conta su di me !!!!!!!!!!!!! cool 1 yuhuu broom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sfida in 3 o più??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida in 3 o più???   sfida in 3 o più??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sfida in 3 o più???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sfida Ga_StyleVSDjLoriT
» Sfida Dj Lori T vs Peppe 91

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PEPPUS BOUTIQUE FORUM: VIRTUAL TUNING :: SFIDE :: SFIDE-
Vai verso: